Grimaldini Group

Zanzariere

Per casa tua ti serve realizzare delle zanzariere su misura? Contatta Grimaldini Group!

La zanzariera offre protezione contro le zanzare, mosche ed altri insetti e di conseguenza contro eventuali malattie di cui i suddetti possano essere portatori.
La maglia della rete di cui è composta permette una relativa indennità dal contatto con tali animali e grazie alla messa a fuoco dell’occhio umano al di là della rete stessa, risulta quasi trasparente al vista; l’afflusso dell’aria per contro viene parzialmente indebolito ma non eccessivamente bloccato.

Le zanzariere a tenda sono spesso utilizzate in località dove sono comuni la malaria o altre malattie contraibili a causa degli insetti; tale tipo di tenda ha una struttura che inizia da un unico punto in alto ben sigillato e scende sino alla base intorno al letto. Poiché gli insetti possono mordere attraverso la rete, quest’ultima non deve poggiare direttamente sulla pelle.

La Grimaldini collabora con un’azienda specializzata nella produzione di zanzariere plissettate: SharkNet è infatti la zanzariera plissettata originale numero 1 in Italia esportata in più di 35 nazioni in tutto il mondo.

Vuoi avere informazioni sui nostri prodotti e/o servizi?

Richiedi un preventivo